Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma dà alla luce il suo bambino e puoi muore: cosa le è successo

mamma muore dopo parto

Mamma muore dopo parto. Una terribile tragedia sconvolge un’intera comunità. Una giovane mamma ha dato alla luce il suo bambino ma poco dopo è morta. Dalla gioia si è passati immediatamente alla tristezza. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Subito dopo la morte della giovane mamma è stata aperta un’inchiesta che ha svelato dettagli sconvolgenti. (Continua…)

Leggi anche: Morto il sindaco di Bugnara Giuseppe Lo Stracco: scatta l’inchiesta per omicidio colposo

Leggi anche: La terribile tragedia: “aveva soli 10 anni”. La notizia poco fa

Giovane mamma muore dopo il parto

Il 19 gennaio 2022, una giovane mamma ha perso la vita pochi istanti dopo aver dato alla luce il figlio. La donna aveva 31 anni e da poco aveva partorito. Dalla gioia, però, si è passati immediatamente alla tristezza. La giovane mamma, infatti, è morta poco dopo. Nonostante l’intervento dei medici che è stato tempestivo, la donna non è riuscita a salvarsi. I medici hanno riferito che la donna ha subito un “crollo profondo e catastrofico”. Subito dopo la morte della giovane mamma, però, è stata aperta un’inchiesta. Ciò che è stato scoperto è veramente sconvolgente. (Continua…)

Leggi anche: Se fa la doccia sanguina e non può bere: la tremenda diagnosi a 25 anni

Leggi anche: Aereo si schianta sul tetto di una casa, morto un italiano

Dov’è successo

La tragedia è avvenuta al Royal Derby Hospital, a Derby, nel Regno Unito. La donna, di 31 anni, si chiama Bernadette Horsey. Suo figlio, invece, si chiama Tim. Il piccolo fortunatamente è sopravvissuto alla tragedia. La famiglia, però, è stata colpita lo stesso da una perdita devastante. La morte di Bernadette, infatti, ha sconvolto tutti. Ciò che è ancora più sconvolgente, però, è quanto scoperto durante l’inchiesta dopo la sua morte. (Continua…)

L’inchiesta

Subito dopo la morte di Bernadette Horsey è stata aperta un’inchiesta ed è stato scoperto che tale episodio in realtà non è stato l’unico caso di decesso materno al Royal Derby Hospital. Negli ultimi sedici mesi, infatti, altre tre mamme sono morte all’ospedale e quattro bambini hanno perso la vita durante il parto. Al momento, però, non ci sono elementi comuni tra questi casi. Alcune misure preventive però potrebbero impedire tali tragedie. Il marito di Bernadette, Aaron, ha rivelato che la moglie aveva sofferto di sintomi come nausee mattutine e dolori al petto durante la gravidanza, ma questi erano stati considerati normali dai dottori.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure