Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Racconta che i genitori sono in vacanza: dopo quattro anni si scopre la terribile verità

Chelmsford, Virginia McCullough ammette di aver ucciso i genitori 5 anni fa

Da tempo John e Lois non si vedevano in paese. Quando qualcuno chiedeva di loro, la figlia Virginia rispondeva che i genitori erano in vacanza oppure che stavano male. Ma la verità era ben diversa. I sospetti sulla famiglia si sono accentuati quando il medico della coppia si è preoccupato per tutti gli appuntamenti mancati. Così i carabinieri hanno fatto visita a casa dei coniugi e hanno trovato la figlia Virginia che ha ammesso una tragica verità. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Michael Schumacher, notizia di poco fa: “Arrestato un uomo di 52 anni”

Leggi anche: Rimini, mamma si getta dal quinto piano con il figlio: cosa è emerso dopo il drammatico gesto

Virginia McCullough confessa l'omicidio dei genitori dopo 5 anni

John e Lois spariscono per 4 anni, cosa gli è successo

Da giugno 2019 nessuno ha più avuto notizie di John e Lois, se non da parte della figlia Virginia. Per tutto questo tempo ha coperto la verità dicendo ad amici, parenti e medici che il padre e la madre erano in vacanza oppure malati. Poi la svolta è arrivata lo scorso settembre, quando il medico di famiglia ha avvisato le forze dell’ordine che i due coniuge da anni mancavano agli appuntamenti. Gli inquirenti quindi hanno avviato un’indagine e quando gli agenti si sono presentati davanti a casa della coppia, a Chelmsford, nell’Essex, nel Regno Unito, hanno scoperto una tragica verità. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Triste lutto nella musica: il famoso cantante morto in casa

Leggi anche: Giacomo Bozzoli, malore improvviso per il padre: cos’è successo

Virginia McCollough ha ucciso i suoi genitori

A seguito di alcune perquisizioni effettuate in casa, Virginia McCullough ha ammesso di aver ucciso i propri genitori. La donna, che oggi ha 36 anni, nel giugno 2019 avrebbe ucciso John, 70 anni, avvelenandolo e poco dopo avrebbe accoltellato al petto sua madre Lois, 71 anni. Secondo quanto ricostruito, la Virginia avrebbe poi nascosto i corpi nella stessa casa e continuato a vivere nella proprietà negli anni successivi. “Un’indagine estremamente complessa. Le azioni dell’imputata hanno avuto un impatto significativo ed emotivo sul gruppo familiare e i nostri pensieri oggi vanno innanzitutto a loro”, le parole dell’ispettore Lydia George.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure