Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Napoli, 27enne travolta e uccisa da un’auto: la scoperta choc sul conducente

Lucia Passariello

La scoperta choc sul conducente

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il conducente della Suzuki che ha travolto Lucia Passariello uccidendola è un vigile urbano in servizio a Portici. L’uomo si sarebbe fermato immediatamente dopo l’incidente allertando i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Nola.

Il conducente è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto ai test tossicologici e all’alcoltest, che ha rivelato un tasso alcolemico di 1,7 g/l. Secondo quanto riportato dal Corriere sarebbe quindi stato arrestato per omicidio stradale e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Sulla morte della ragazza la Procura ha aperto un’inchiesta e la salma sarà sottoposta ad autopsia presso II Policlinico di Napoli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure