Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma travolta e uccisa dal tir, i sospetti sull’autista fuggito e le parole del testimone

Il racconto del testimone

Un testimone ha raccontato agli inquirenti che Rocio Espinoza Romero ha alzato le mani sbracciando per cercare di fermare l’autista che, invece, l’ha travolta. Un altro elemento che dimostrerebbe la consapevolezza dell’autista del tir starebbe nel fatto che almeno un’auto, quella del teste oculare, avrebbe iniziato a suonare per tentare di fermare il mezzo che era ripartito. E così avrebbero fatto altre macchine. L’autista del tir quindi sapeva di aver investito la donna? Ci sono altri elementi che farebbero pensare di sì. (Continua dopo le foto)

Donna investita e uccisa a Milano: i sospetti sull’autista

Secondo le indagini, l’autista dopo l’investimento si sarebbe fermato, al contrario di quanto dichiarato dallo stesso durante l’interrogatorio. Dall’analisi della telecamere di sorveglianza, risulta che il 24enne si sarebbe fermato “per quattro secondi” prima di ripartire e raggiungere una cava ad Arluno, continuando a lavorare come se niente fosse. Inoltre, il giovane, prima di essere rintracciato e arrestato, avrebbe provato a chiamare, senza risposta, il suo legale e poi gli avrebbe mandato un messaggio WhatsApp, riporta Leggo. Il suo telefono è stato sequestrato per verificare pure se quando ha travolto la donna fosse al cellulare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure