Social. Mamma uccide il figlio di 5 anni, poi la scoperta choc sul corpo: cosa gli ha fatto. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dall’Egitto e vi lascerà completamente senza parole. I fatti sono avvenuti precisamente nel villaggio di Abu Shalabi. La colpevole è una donna di 29 anni, la quale con una brutalità innata ha ucciso il suo bambino per poi occulatare il corpo in un modo decisamente assurdo. Cerchiamo di ricostruire i fatti in base alle dichiarazione della Polizia locale. (Continia a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Tragedia in Italia, neonato trovato morto in culla: la scoperta choc della madre
Leggi anche: Bimbo di 4 anni ingoia una moneta, poi lo choc al pronto soccorso: cosa ha fatto la madre
Leggi anche: Padre porta il figlio di 11 anni morto in ospedale: poi la scoperta choc sulla madre
Leggi anche: USA, la madre ha 21 anni e la figlia 15: l’incredibile storia di Hunter e Gracie
Mamma uccide il figlio di 5 anni, poi la scoperta choc sul corpo: cosa gli ha fatto
La terribele storia che stiamo per raccontarvi arriva dall’Egitto: un bambino di cinque anni è stato ucciso dalla madre, che si è avventata su di lui a colpi di machete per poi cucinare parte della sua testa e mangiarla. La donna, 29 anni, è stata arrestata dalla polizia dopo che lo zio del piccolo ha trovato parti del corpo del bambino chiuse in secchi della spazzatura nella loro casa di famiglia, nel villaggio di Abu Shalabi.
Come riportato da diverse fonti locali e ripreso da Leggo, la 29enne di nome Hanaa avrebbe confessato di aver mangiato parte della testa di suo figlio perché “voleva che restasse con lei”. La donna, che soffre di una malattia mentale, avrebbe anche dichiarato di non aver avuto intenzione di uccidere il figlio. Durante l’interrogatorio la donna avrebbe dichiarato di averlo fatto per vendicarsi dell’ex marito: “Volevo vendicarmi di suo padre ed essere libera. Suo padre continua a venire a casa e cerca di portarmelo via tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole del padre
Come riportato dai media locali e ripreso da Leggo, il padre del piccolo avrebbe dichiarato: “Quando sono arrivato, la Polizia mi ha impedito di vedere mio figlio a causa della scena orribile. Ci siamo separati quattro anni fa perché lei mi aveva chiesto di lasciare la mia casa e la mia famiglia per andare a vivere in un possedimento del padre. Io ho rifiutato, ma la relazione è finita totalmente per sua scelta. Dopo il divorzio ho tentato di riconciliarmi con lei, ma ha rifiutato. Mio figlio era l’unica cosa che mi teneva in contatto con lei. Lo incontravo regolarmente e gli portavo vestiti o cose di vui aveva bisogno”.