Chi era Floyd Roger Myers Jr.
Conosciuto per aver interpretato il giovane Will nella serie “Willy, il Principe di Bel-Air”, Myers aveva conquistato il pubblico grazie alla sua interpretazione fresca e spontanea. Il ruolo, seppur breve, gli aveva garantito popolarità tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi dei Novanta. Tra i suoi lavori più noti si ricorda anche la partecipazione alla miniserie “The Jacksons: An American Dream”, dove aveva vestito i panni di un giovane Marlon Jackson.
Dopo il suo ultimo ruolo televisivo, risalente al 2000 nella serie “Young Americans”, Myers aveva progressivamente lasciato la carriera di attore per dedicarsi ad attività di utilità sociale e sostegno alla comunità.
Leggi anche: Andrea Delogu, come ha scoperto che il fratello era morto: cosa stava facendo, atroce


L’impegno nella salute mentale maschile
Negli ultimi anni, Myers ha concentrato le sue energie nella creazione della Fellaship Men’s Group, una ong nata per promuovere il benessere psicologico degli uomini e favorire il confronto su tematiche spesso trascurate. L’organizzazione, tramite i canali social, lo ha ricordato con queste parole: “Rip al nostro caro fratello, uno dei nostri fondatori. Sei andato via, ma non sarai mai dimenticato. La missione continuerà in tuo onore. Il prossimo incontro sarà speciale, come avevamo parlato! Ti vogliamo bene, riposa in pace, il fratello maggiore continuerà il cammino”.