Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mangiano un dolce di Natale durante una cena di famiglia: morte tre donne

Una cena natalizia si è trasformata in una tragedia, con tre donne che hanno perso la vita dopo aver consumato un dolce di Natale. L’episodio, che ha sconvolto un’intera comunità, è ora al centro di un’indagine approfondita da parte delle autorità locali per chiarire le cause del dramma.

Leggi anche: Pranzo di Natale finisce nel dramma, decine di parenti intossicati: cos’è successo

Leggi anche: Italia in lutto, addio alla firma storica del giornalismo sportivo

Mangiano un dolce di Natale durante una cena di famiglia: morte tre donne

Il 23 dicembre, Tatiana Denize Silva dos Anjos, 43 anni, e Maida Berenice Flores da Silva, 58 anni, sono decedute dopo aver consumato il dessert durante la cena di famiglia nella città di Torres, nel sud del Brasile. Il giorno successivo, Neuza Denize Silva dos Anjos, 65 anni, sorella di Maida, è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata in condizioni critiche.

La torta, un Bolo de Natal brasiliano, sarebbe stata preparata proprio da Maida e dalla sorella Zeli Terezinha Silva dos Anjos, 61 anni, padrona di casa e anche lei ricoverata per intossicazione alimentare. Oltre a Zeli, altri tre membri della famiglia, tra cui un bambino di 10 anni, si sono sentiti male dopo aver consumato il dessert. Fortunatamente, il piccolo si trova ora in condizioni stabili.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure