
Manlio Messina, il presunto nuovo compagno di Meloni rompe il silenzio – In queste ultime ore non si smette di parlare dei fuorionda di Andrea Giambruno mostrati da «Striscia la notizia» e del tweet pubblicato successivamente dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con cui lei ha annunciato la fine della relazione con il giornalista Mediaset. Ad aggiungere pepe alla vicenda Fabrizio Corona, che ha parlato di un flirt della premier italiana con un esponente di FdI. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ma come ho fatto?”: Meloni e Giambruno, interviene Luca Bizzarri
Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Manlio Messina: «Flirt con Giorgia Meloni?», il deputato svela come stanno davvero le cose
Manlio Messina, deputato di Fratelli d’Italia, in queste ore ha smentito Fabrizio Corona: «Apprendo dal suo sito di una mia presunta storia con Giorgia Meloni (che oggi ha annunciato la separazione dal compagno Andrea Giambruno, ndr). Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, è finita per sempre: l’annuncio della premier
Leggi anche: Andrea Giambruno: l’annuncio sul matrimonio con Giorgia Meloni spiazza tutti

Manlio Messina nuovo compagno di Giorgia Meloni? Lui smentisce Fabrizio Corona
Con un post su Facebook , Manlio Messina, il 49enne ex assessore al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo della Regione Siciliana, che ora siede a Montecitorio con FdI, ha bollato come falso quanto scritto da Dillinger News: «E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Un nome arriva dalla Sicilia. La Meloni avrebbe una relazione da qualche tempo con Manlio Messina», le parole dell’ex re dei paparazzi. (continua a leggere dopo le foto)


Mediaset, Andrea Giambruno si autosospende dalla conduzione di “Diario del giorno”
Intanto Andrea Giambruno, in accordo con la direzione di testata, ha deciso di autosospendersi per sette giorni dalla conduzione della trasmissione “Diario del giorno”. Il giornalista, per una settimana, non condurrà il programma di informazione che va in onda dalle 15:30 dal lunedì al venerdì su Retequattro. Almeno per qualche giorno dunque non vedremo l’ex di Giorgia Meloni a Mediaset.