Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuel scomparso da mesi fa, poco fa la notizia: cosa hanno trovato

Social. Manuel scomparso da mesi fa, poco fa la notizia: cosa hanno trovato. Il 38enne, Manuel Cantoni, è scomparso dalla sua abitazione di Collio in Val Trompia lo scorso 2 Agosto 2024, quando è uscito di casa per recarsi al lavoro senza più fare ritorno. In queste ore sembra essere giunta una svolta nel suo caso: scopriamo insieme che cosa hanno trovato gli inquirenti incaricati delle indagini. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marco scomparso, speranze finite: come l’hanno trovato

Leggi anche: Bimbo scomparso a Locorotondo, emerge un’inquietante ipotesi

Leggi anche: Domenico scomparso e ritrovato, ecco cosa non torna

Leggi anche: Manuela scomparsa ieri, poco fa la notizia

Manuel Cantoni scomparso, svolta nel caso: tutte le news

Il 38enne, Manuel Cantoni, è scomparso dalla sua abitazione di Collio in Val Trompia lo scorso 2 Agosto 2024, quando era uscito di casa per recarsi al lavoro senza più fare ritorno. La sorella del 38enne nei lunghi mesi della scomparsa, come riportato da Fanpage, ha dichiarato: “Manuel ha avuto le sue colpe in passato, ma ha fatto un percorso in comunità e cercava di redimersi. Io non mi spiego perché hai lasciato il furgone sul ciglio della strada, sicuramente ti sarai allontanato con qualcuno. Voglio che tu sappia che noi ti siamo vicini, facci sapere se stai bene, e se hai deciso di allontanarti volontariamente avvisa la mamma che è disperata. Fallo anche per le tue due bambine, che sono la tua ragione di vita”. Ora gli inquirenti nella zona della scomparsa hanno rinvenuto un corpo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure