Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Favro, oggi l’autopsia e spunta la testimonianza choc

Mara Favro, oggi i risultati dell’autopsia

Oggi dovrebbero arrivare i risultati dell’autopsia svolta sui resti di Mara Favro, trovati al fondo di un dirupo nelle vicinanze del paesino di Gravere. L’autopsia proverà ad accertare le cause della morte. L’esame sarà svolto dal medico legale della procura Roberto Testi alla presenza delle consulenti Mariella Papi e Enrica Macorano, scelte dagli avvocati Elena Emma Piccatti, che assiste l’ex pizzaiolo Cosimo Esposto e Luca Calabrò, che difende Vincenzo Milione, titolare del locale. Entrambi sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere ed entrambi respingono ogni coinvolgimento. (Continua…)

La testimonianza

Nel frattempo, oggi La Stampa riporta la testimonianza di una persona che sostiene di aver voluto raccontare tutto ai carabinieri ma nessuno l’avrebbe richiamata. Il teste avrebbe detto: “Non ero mai stata in quella pizzeria. E ho saputo soltanto mesi dopo che il gestore, Milione, era indagato per l’omicidio di Mara Favro. Ricordo che Milione si lamentava delle sue ex cameriere. Diceva: ‘Ormai le ragazze vogliono solo più prostituirsi e non vogliono più lavorare’. Basita, risposi che non era vero. Ma lui continuava: ‘Sarò costretto ad andare a prenderle nell’Est Europa’. Poi, quando stavo per andare via, quell’uomo ha parlato di un presunto appalto che gli avrebbero dato per il cantiere della Tav. Ed è lì che io gli dissi che a volte i soldi, in questi casi, vengono pagati con mesi di ritardo ai ristoratori. E di stare attento. E lui esclamò: ‘Io so come si fa a fare sparire una persona’. Dieci giorni dopo ho saputi che era sparita Mara Favro. Quando ho saputo guardando la tv, ho collegato tutto. Ho provato un brivido. Se i carabinieri mi chiamano, sono pronta a ripetere tutto. Li ho cercati più volte“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure