Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Margaret Spada, oggi i funerali: la rivelazione delle amiche sull’operazione al naso

Il dolore dei genitori e delle amiche

Papà Giuseppe e mamma Loredana, come riportato da Leggo, sulla bara bianca hanno posato la maglia bianco-nera della Leonzio, squadra del cuore della giovane Margaret Spada. Il loro dolore si è trasformato in un appello affidato all’avvocato Alessandro Vinci affinché chiunque sia a conoscenza di situazioni simili parli, affinché la tragedia della loro piccola diventi simbolo di una battaglia contro la malasanità. (Continua a leggere dopo le foto)

Anche un’amica di Margaret ha deciso di rompere il silenzio e alle pagine di Repubblica ha detto: “Noi glielo ripetevamo: “Sei bella così”, ma lei voleva correggere quella piccola imperfezione al naso. Era un suo sogno”. Un collega della Rsa dove lavorava ha raccontato che Margaret lo aveva contattato per avere dettagli sull’intervento che anche lui aveva fatto: “Durante il ricovero mi fece una videochiamata su WhatsApp per capire meglio il post-operatorio”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure