Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Margaret Spada, i genitori della ragazza rompono il silenzio

I genitori di Margaret rompono il silenzio

Giuseppe e Loredana Spada sono i genitori di Agata Margaret, la 22enne morta il 7 novembre dopo un intervento al naso in uno studio medico di Roma. Camminano mano nella mano per farsi forza. Si sorreggono a vicenda mentre varcano l’ingresso dell’ospedale dove c’è stata l’autopsia sul corpo della loro figlia.Con loro c’è anche la sorella maggiore di Margaret, distrutta e sconvolta per la morte della “ragazza sempre sorridente“, racconta chi la conosceva.

Era il suo sogno e purtroppo non lo ha realizzato. Ora spettiamo di capire cosa sia successo“, hanno detto i familiari augurandosi che “nessuno più possa essere vittima di quanto capitato a Margaret“. leri mattina, ad accompagnare la famiglia Spada, c’era anche l’avvocato e caro amico di Giuseppe, Alessandro Vinci. Ora è lui a seguire la vicenda giudiziaria per i familiari della 22enne che vogliono “verità e chiarezza“. Vogliono sapere cosa sia accaduto in quella struttura di viale Cesare Pavese a Tor Vergata, che è poi risultata sprovvista di autorizzazioni per quel tipo di intervento. Tesi smentita dai legali che assistono i due medici indagati per la morte della 22enne. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Prende farmaci per l’influenza e muore a 29 anni: trovato senza vita nel letto

I funerali

Questa mattina Margaret Spada ha lasciato Roma per tornare a casa, a Lentini. “I funerali sono stati fissati per lunedì alle 11.00, nell’ex Cattedrale, oggi chiesa Madre di Sant’Alfio. Inoltre il sindaco di Lentini mi ha appena comunicato che lunedì sarà lutto cittadino“, ha detto all’Ansa Alessandro Vinci, l’avvocato della famiglia di Margaret Spada. “La città intende abbracciare la famiglia per una perdita drammatica che coinvolge la comunità di Lentini. Un abbraccio sentito e che va oltre i confini del comune“, ha aggiunto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure