Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Giovanna Maglie perde le staffe, clamoroso insulto: a chi si rivolge

Maria Giovanna Maglie perde le staffe, clamoroso insulto: a chi si rivolge

Maria Giovanna Maglie perde le staffe sui social e rivolge un clamoroso insulto. Le sue parole hanno fatto il giro del web. Nessuno si sarebbe aspettato la sua uscita. C’è stato un episodio, però, che ha fatto infuriare la Maglie. La saggista non ha resistito ed ha dovuto replicare. Purtroppo ha perso letteralmente le staffe e per alcuni è passata dalla parte del torto. Ma chi si è rivolta Maria Giovanna Maglie? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

“L’aria che tira”, l’avvertimento di Maria Giovanna Maglie: “La politica estera fa cadere i governi”

Chi è Maria Giovanna Maglie

Maria Giovanna Maglie è una famosa saggista e opinionista. Ha iniziato a lavorare nel 1979 per l'”Unità” come inviata in America Latina occupandosi di politica internazionale. Nel 1989 è stata assunta in Rai grazie all’aiuto del segretario del Partito Socialista Italiano Bettino Craxi. Per la rete pubblica è stata inviata in Medio Oriente durante la prima guerra del Golfo, poi corrispondente da New York fino al 1993. In seguito ha collaborato con il “Giornale”, “Il Foglio”, Radio Radicale e Radio 24. È anche una scrittrice ed ha pubblicato alcuni libri e saggi su argomenti di politica internazionale.

Nel 2011 ha realizzato per Rai Cinema il film-documentario “Istanbul la sublime”. È stata inoltre editorialista di “Libero” fino al 2014, mentre di recente ha indossato le vesti di opinionista televisiva per programmi di intrattenimento come “L’isola dei famosi”, “La sposa perfetta”, “La vita in diretta”, “L’Arena” e “Stasera Italia”. (Continua dopo la foto…)

“L’Aria che tira”, scontro in diretta Tv tra Maria Giovanna Maglie e Marco Bentivogli

l'aria che tira maglie

L’insulto sui social

La nota saggista Maria Giovanna Maglie protagonista sui social di un clamoroso insulto verso un famoso artista. Nelle ultime ore, infatti, Piero Pelù si è schierato quasi apertamente contro Giorgia Meloni, indossando una t-shirt con la scritta: “Sono uomo, sono donna, sono lesbo e sono gay”. Il gesto ha fatto infuriare la Maglie, che ha replicato sui social con un clamoroso insulto: “Sono un gran cogl****“. Le parole della saggista e opinionista televisiva ovviamente hanno diviso il pubblico dei social: da una parte c’è chi l’apprezza, nonostante l’insulto sia abbastanza volgare, dall’altra c’è chi la critica.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure