Maria Rosaria Boccia ad Amici, i rapporti con la De Filippi
Nel 2017, fa sapere Dagospia dopo aver consultato fonti Mediaset, Maria Rosaria Boccia, grazie al suo lavoro da venditrice di abiti per cerimonie, a volte era chiamata a vestire degli ospiti tv. Nei camerini di Amici ci andò perché le era stato commissionato di vestire una delle musiciste dell’orchestra di Renato Zero, ospite in una puntata del talent show. In sostanza la Boccia era negli studi Mediaset per ragioni di lavoro. Dunque è probabile che la donna non abbia nemmeno mai incontrato Maria De Filippi.
“La pompeiana attraverso le innumerevoli foto postate sui social ha tentato di accreditarsi anche nel mondo della tv. (…) Grazie al suo lavoro da venditrice di abiti per cerimonie che la portava a vestire ospiti tv, entrava in studi televisivi Rai e Mediaset dove fotografava compulsivamente i nomi sui camerini dei Vip, scattava selfie con ogni volto noto che le passava accanto, condivideva scalette di programmi e si metteva in posa con cartelline in mano manco fosse la presentatrice di una prima serata”. Sempre secondo quanto riverisce il portale di Roberto D’Agostino, Mediaset ha smentito di aver alcun rapporto con la Boccia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Boccia ci ripensa e salta l’intervista dalla Berlinguer: i motivi
Maria Rosaria Boccia saltata l’intervista
Polemiche, interviste, video di difesa, esclusive, allusioni, documenti pubblicati sui social, la vicenda spinosa della consulenza di Maria Rosaria Boccia ha portato alle dimissioni dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, non è ancora finita. Tutti attendevano con ansia l’intervista del secolo alla Boccia ai microfoni di Bianca Berlinguer. Intervista, però, saltata e rinviata perchè secondo la donna lo studio e la stessa Berlinguer non erano” stati sufficientemente informati sul suo caso”, dice la conduttrice di È sempre Cartabianca. La padrona di casa attraverso una lunga storia Instagram ha spiegato che l’intervista è prevista per martedì prossimo.
La Berlinguer, nella puntata del format di Rete4 di ieri, ha anche aggiunto che la Boccia “non ha chiesto mai nessun compenso, dal primo momento in cui l’ho chiamata fino al momento in cui ha raggiunto gli studi”.