
Marina Berlusconi, chi è la fidanzata (famosa) del figlio Silvio – Quando il gossip colpisce Milano, lo fa con stile. Questa volta i riflettori sono puntati su Silvio, il secondo figlio di Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia. Il giovane, classe 2002, è stato paparazzato tra abbracci e sorrisi al fianco di una ragazza che, parola di social, non passa certo inosservata. I due passeggiano mano nella mano nel centro della città, scambiandosi un bacio che ha già fatto il giro dei tabloid. L’atmosfera? Quella delle grandi storie d’amore, condita da un pizzico di mistero.

Marina Berlusconi, chi è la fidanzata (famosa) del figlio Silvio
Silvio junior, nato il 29 settembre come il celebre nonno, ha sempre scelto la via della discrezione. Studia a Londra, si dedica al rap e preferisce restare lontano dai flash. Eppure, il suo cognome pesa e ogni sua mossa diventa subito una notizia. Come quella di oggi, che lo vede protagonista di un nuovo capitolo sentimentale, decisamente sotto i riflettori. Ma chi è la misteriosa compagna che ha conquistato il cuore del rampollo di casa Berlusconi? La risposta farà felici i curiosi del web.


Grelmos: la regina dei social che ha stregato il giovane Berlusconi
Dietro l’identità della nuova fiamma si cela Greta Jasmin El Moktadi, meglio nota come Grelmos. Classe 2001, origini marocchine e un passato da modella, Greta è una delle stelle emergenti della musica urban. Il suo profilo Instagram supera il milione e mezzo di follower, mentre su TikTok vola oltre i due milioni e mezzo. Un vero e proprio fenomeno digitale, con fan che la seguono ovunque e una presenza social che farebbe invidia anche a influencer navigati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva