Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mario Giuliacci, ecco la profezia dei 7 giorni: cosa sta per succedere in Italia

Mario Giuliacci, ecco la profezia dei 7 giorni: cosa sta per succedere in Italia

Anche l’estate 2022 è quasi giunta al termine, fra una ventina di giorni arriverà l’autunno con il suo tempo instabile, ma già da ora stiamo notando i primi cambiamenti. Il colonnello Mario Giuliacci è un meteorologo, personaggio televisivo e accademico italiano. Come ogni lunedì, Giuliacci ha fatto le previsioni del meteo per i prossimi 7 giorni. Il Colonello ha parlato di “Estate Settembrina” per tutti gli italiani. Vediamo nel dettaglio che cosa significa e quali saranno le temperature nei prossimi giorni nel nostro Bel Paese. (Continua a leggere dopo la foto)

Mario Giuliacci, ecco la profezia dei 7 giorni: cosa sta per succedere in Italia

Il Colonello Mario Giuliacci ha fatto le sue previsioni del tempo per questa settimana: “Per buona parte  le temperature resteranno un poco superiori alle medie stagionali, garantendo un vero e proprio periodo di “Estate Settembrina” a tutti quanti. Un calo termico potrebbe registrarsi nel weekend, durante la giornata di Domenica, specialmente al Nord e sulle centrali tirreniche, accompagnato da instabilità meteorologica”. Per quanto riguarda la pioggia, ecco cosa accadrà nei prossimi sette giorni:I primi due giorni della settima vedranno essenzialmente precipitazioni a carattere locale sui rilievi del Nord, tra Lunedì notte e Martedì mattina anche in Pianura Padana”. Vediamo cosa accadrà nel fine settimana. (Continua a leggere dopo la foto)

Il meteo del fine settimana

Ecco come sarà il tempo nel fine settimana secondo Mario Giuliacci: “Mercoledì  pioverà sia al Nord che sulle centrali tirreniche ma con intensità debole/moderata, mentre Giovedì si avranno precipitazioni più intense su buona parte del Centro-Nord. Venerdì sono previste piogge a macchia di leopardo da Nord a Sud, più organizzate in Emilia-Romagna, mentre Sabato potrebbero registrarsi nuovi temporali in Emilia-Romagna e nel Lazio. Per concludere, Domenica giungeranno piogge abbastanza intense al Meridione”.

Meteo settembre, il cambio di rotta è imminente: cosa succederà

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure