
Il numero uno d’Italia e la sua bellissima si sono sposati: matrimonio da sogno e ospiti vip – Che succede quando il surfista più famoso d’Italia incontra la modella hawaiana più solare? Scintille, onde d’amore e una cerimonia da copertina! Altro che nozze segrete: qui la fiaba è diventata realtà tra mura rinascimentali e torri che fanno sognare anche i meno romantici. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il numero uno d’Italia e la sua bellissima si sono sposati: matrimonio da sogno e ospiti vip
Leonardo Fioravanti e Sophia Wilson hanno detto il fatidico “Sì” in uno scenario che sembra uscito da una serie tv: il maestoso Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. La location non è per tutti: con la sua storia che profuma di Medioevo e di famiglie nobili è la meta preferita dalle celebrità. Pare che tra le sue sale siano passati regnanti, attori e ora anche la coppia più glam del surf. Curiosità: venne costruito da Napoleone Orsini nel lontano 1470, e da allora è diventato una vera e propria fabbrica di sogni per gli innamorati vip. Se volete prenotarlo, però, attenzione: la lista d’attesa è più lunga di una tavola da surf!

Tutte le curiosità sulle nozze
Non solo location da sogno, ma anche una folla di ospiti super esclusivi. Social letteralmente impazziti: le foto hanno invaso le timeline di mezzo mondo. Presenti i mostri sacri del surf internazionale, da Ezekiel Lau a Lakey Peterson, fino a Connor O’Leary e il telecronista Joe Turpel. Tra le chicche più gustose della giornata? Il menù! Dopo un aperitivo da far invidia a MasterChef, i fortunati invitati hanno assaggiato piatti raffinati come il risotto zucchine e menta e una irresistibile amatriciana. Ma il vero colpo di scena è arrivato con la guancia di maiale al Cesanese e, ovviamente, la torta millefoglie finale. Il tutto innaffiato da vini selezionati: Chardonnay/Fiano 2021 e Cesanese del Piglio 2022.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva