Silvio Berlusconi ha passato alcuni giorni a Napoli per un comizio di Forza Italia. Il Cavaliere si è detto pronto per il suo totale ritorno in politica. Intanto tra un impegno e l’altro, Berlusconi ha trascorsi i suoi momenti liberi con la compagna Marta Fascina. E mentre i due sono a cena in una nota pizzeria napoletana, i paparazzi hanno scattato alcune foto: una molto bizzarra del cellulare della Fascina.
Berlusconi di nuovo in politica
“Il rilancio di Forza Italia è già partito”, lo ha dichiarato il suo leader e fondatore Silvio Berlusconi, che ha spiegato alla stampa di essere pronto al suo ritorno in politica. “Io nove anni fa sono stato escluso, buttato fuori dal Senato e dalla politica italiana per diversi anni e adesso torno in campo dopo tanto tempo per la prima volta. Torno perché come ho sentito nel 1994 che c’era bisogno di qualcosa di nuovo. Adesso mi trovo ad essere di nuovo in campo per dare all’Italia un futuro di benessere e soprattutto di libertà”.
Poi alcune parole sulla città di Napoli. “Io sono un napoletano nato a Milano. Anzi, poiché sono un vulcano di idee, mi hanno sempre detto che sono come il Vesuvio. Ho tanti amici qui a Napoli e sono felice di essere tornato in una città che amo”.
Leggi anche: “Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto
Il dettaglio bizzarro sulla cover di Marta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno trascorso dei momenti insieme nella città di Napoli. La coppia ha mangiato una pizza da Sorbillo Gourmand, il celebre ristorante sul lungomare Napoli. I due hanno anche ascoltato un vecchio signore che per loro ha cantato il brano Malafemmena, icona della canzone partenopea.