Dopo la morte di Silvio Berlusconi, Marta Fascina non è più apparsa pubblicamente. Dopo tre anni sempre accanto al Cavaliere, la 32enne si è trovata sola lo scorso 12 giugno 2023. Chi la conosce e le sta vicino ammette di essere preoccupato per lei. Alcune fonti hanno raccontato a Il Corriere della Sera come se la passa la Fascina in queste ultime settimane. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Beve tanta acqua e muore: ecco come è successo
Leggi anche: Grave lutto per Giuseppe Conte, è morto il padre: cosa si è scoperto sulla sua salute
Marta Fascina, che fine ha fatto dopo la morte di Silvio Berlusconi
Sembra che Marta Fascina non sia più uscita di casa dopo la morte del Cavaliere. La donna avrebbe ristretto la cerchia dei suoi contatti fino a rimanere quasi da sola. Quasi perché a tenerle compagnia c’è Dudù, lo storico cagnolino dell’ex premier. Pare infatti, che da quando siano stati celebrati i funerali, il 14 giugno scorso, secondo quanto si legge sul Corriere, non abbia mai messo il naso fuori casa. Niente uscite e tantomeno niente vacanze. Marta Fascina si sarebbe chiusa nel suo dolore, ad Arcore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Scontro tra barche in Italia si trasforma in tragedia: muore davanti al marito e ai figli
Leggi anche: Scossa di terremoto in Italia, epicentro e magnitudo: ultimissime
Marta Fascina, il messaggio per Silvio Berlusconi
Dopo quasi due mesi di silenzio, la prima notizia su Marta Fascina è arrivata di recente. Soltanto qualche giorno fa, la Fascina aveva condiviso uno stato su Whatsapp in cui manifestava tutta la sua sofferenza per la perdita del suo compagno. Un messaggio romantico che si è concluso con: “Amore mio mi manchi, Dio se mi manchi”. (Continua dopo le foto)
Come sta veramente Marta Fascina
Marta Fascina è lontana dalla politica da novembre: da allora infatti erano iniziati i tanti ricoveri del Cavaliere. E per il momento sembra che la donna non abbia intenzione di occuparsi di Forza Italia e della sua carriera. Nonostante ciò sente ancora al telefono sia Antonio Tajani, che ogni tanto Matteo Salvini. “Vive immersa nel lutto. Non solo non ha finito di elaborarlo ma non ha nemmeno iniziato. Chi le vuole bene è abbastanza preoccupato per questa ragazza. Non riesce a venire fuori da questa situazione, non riesce a farsi una ragione della morte di Berlusconi”, ha detto una fonte anonima al Corriere.