Marta Fascina, girano voci clamorose: che fine ha fatto la compagna di Silvio Berlusconi – A Gaeta dall’8 al 10 settembre si terrà l'”Azzurra Libertà, ritorno a Everest” che, come spiega Stefano Benigni, deputato e coordinatore nazionale di Forza Italia, è “una festa, che chiaramente non è solo una festa, ma anche una scuola di formazione, con un programma che è un mix tra giovani e classe dirigente del partito in cui si affronteranno i temi dei valori che connotano da sempre Forza Italia, ma anche la politica”. Un evento, a cui parteciperanno molte figure di spicco della destra e tanti giovani, che non hanno dimenticato il Cavaliere. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Marta Fascina, sale la preoccupazione: come sta dopo la morte di Berlusconi
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’ultimatum a Marta Fascina: cosa sta succedendo
Marta Fascina, voci clamorose: che fine ha fatto la compagna di Berlusconi?
Ministri, vice ministri, sottosegretari, parlamentari ed europarlamentari, presidenti di regione, e più di mille giovani di Forza Italia si riuniranno a Gaeta, come scrive “Libero”. Tra i partecipanti all’evento Maurizio Gasparri, senatore e vicepresidente dell’aula di palazzo Madama, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministra delle Riforme istituzionali, Anna Maria Bernini, ministra dell’Università e della Ricerca, e Paolo Zangrillo, ministro della Pubblica amministrazione. Non mancherà ovviamente Antonio Tajani, titolare della Farnesina, vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, che porterà il suo saluto e interverrà domenica 10 settembre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Marta Fascina, la prima uscita dopo la morte di Berlusconi: il rapporto con i figli
Leggi anche: Marta Fascina, la notizia da brividi dopo la morte di Berlusconi
Marta Fascina, la grande assente all’evento dedicato a Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia
C’è però un grande assente all’evento organizzato a Gaeta. A sottolineare la mancanza di Marta Fascina il quotidiano «La Repubblica». Si legge sul quotidiano: “A scorrere l’elenco degli interventi ci sono tutti, o quasi: manca dal programma la compagna del fondatore Silvio Berlusconi, Marta Fascina”. Un’assenza strana, proprio perché come scrive il giornale: “Prima della scomparsa del fondatore aveva voluto avere un ruolo nel partito e sembrava lei la prescelta da Marina Berlusconi e Pier Silvio, soprattutto, come cinghia di trasmissione tra la famiglia e il partito”. (continua a leggere dopo le foto)
L’ultima uscita pubblica
Che fine ha fatto Marta Fascina? L’ultima uscita pubblica risale allo scorso agosto: la giovane era allo stadio del Monza, per partecipare al primo trofeo Berlusconi dedicato alla memoria del Cavaliere. Con lei c’erano anche i figli del fondatore di Forza Italia, Pier Silvio e Luigi. “Oggi è difficile, perché è la prima volta senza di lui, mi manca…”, avrebbe confidato la Fascina a chi le si è avvicinato per chiedere il suo stato d’animo. Nessuna dichiarazione ufficiale però.