Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marta morta dopo la cena con la zucca, il marito rompe il silenzio

Marta Bianco morta dopo aver mangiato zucca: interviene il marito

«Sono devastato, sto attraversando un momento terribile. Mia moglie non aveva allergie né stava seguendo alcuna dieta particolare o restrittiva. Tutto ciò che so è che ha mangiato zucca quella sera e poi è morta. Aspettiamo i risultati delle analisi per fare chiarezza, intanto vi chiedo di rispettare il mio dolore», lo sfogo di William Benjamin Mannino riportato dal «Gazzettino». (continua a leggere dopo le foto)

“Ora mi trovo in una situazione terribile”

«Marta era una donna meravigliosa, lei era tutto per me e io ero tutto per lei. Chi ci conosceva sa che era così. Ora mi trovo in una situazione terribile, sono da solo qui in Italia e devo organizzare il funerale di mia moglie. Vorrei che tutti sapessero che persona stupenda era», ha detto ancora il marito della vittima. Marta amava la pittura, arte che esprimeva soprattutto attraverso la decorazione dei vestiti. Aveva conosciuto la sua dolce metà William, a New York.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure