Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massi giganteschi precipitano sulla strada: le immagini drammatiche

Una frana devastante ha colpito una strada nella contea di Qianwei, nella provincia di Sichuan, in Cina, nelle prime ore di domenica 23 febbraio. Il crollo è stato causato da giorni di piogge intense, che hanno reso il terreno instabile. Le drammatiche immagini della videosorveglianza mostrano due persone che riescono a mettersi in salvo appena in tempo prima che massi giganteschi li colpiscono.

Leggi anche: Colpo di sonno alla guida, poi la tragedia: è morto tra le lamiere

Leggi anche: Maltempo Italia, nubifragio nella notte e frana: isolato un intero paese

Massi giganteschi precipitano sulla strada

Le telecamere di sorveglianza hanno catturato immagini drammatiche del momento esatto in cui enormi massi si sono staccati dalla montagna, precipitando sulla carreggiata. Due persone, che si trovavano nelle vicinanze, sono riuscite a fuggire appena in tempo, evitando per un soffio di essere travolte. Pochi istanti dopo, la strada è stata completamente sommersa da un’enorme quantità di rocce e detriti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure