Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Masso gigante cade sul furgone e lo schiaccia in autostrada: diversi morti

Una prima ricostruzione dei fatti

Come riportato dal Diario Correo e ripreso da Fanpage, un macigno si è staccato dalla collina e ha colpito violentemente un furgone, che viaggia lungo la Strada Central, nella zona di Cacray, nel distretto di San Mateo, regione di Lima in Perù. Nei giorni precedenti, la zona era stata colpita da forti precipitazioni, che potrebbero aver reso il terreno più instabile, favorendo la frana che ha causato la tragedia. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Le vittime, due uomini e una donna di nazionalità cinese, sarebbero morte sul colpo. L’unico sopravvissuto è il conducente, ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Secondo i giornali locali, le persone a bordo del veicolo appartenevano alla società Jungle Fresh Organic SAC e si presume fossero in viaggio per motivi di lavoro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure