Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è anche Obama…”. Matrimonio da favola per la figlia del famoso attore: location da urlo e ospiti super vip

L’abito della sposa: un omaggio alle radici spagnole

La sposa ha scelto un abito che omaggia la tradizione spagnola, nazionalità del padre (il famosissimo attore Antonio Banderas) con pizzi delicati, ricami preziosi e un velo che cadeva leggero sulle spalle, creando un effetto romantico e sofisticato. Il tutto rispettava perfettamente il suo stile elegante e discreto, riuscendo a fondere la raffinatezza contemporanea con l’arte sartoriale tipica della Spagna, conferendo al matrimonio un tocco autentico e inconfondibile.

Un ricevimento gourmet tra tradizione e lusso

Il banchetto post-cerimonia ha confermato il lusso discreto dell’evento: circa 200 ospiti hanno gustato un ricevimento gourmet che univa cucina spagnola tradizionale e alta gastronomia. Il cocktail all’aperto ha aperto la festa con crocchette, formaggi, prosciutto e paella, seguito da una cena raffinata curata dallo chef Marc Segarra del ristorante Refectorio, premiato con una stella Michelin. Tra ravioli di coquelet, aragosta laccata e millefoglie di controfiletto, ogni portata è stata accompagnata dai migliori vini della cantina Le Domaine, fino al dolce finale: coulant con mousse e zuppa di cioccolato bianco e una torta originale al cioccolato e lamponi.

In questa cornice da sogno, gli sposi hanno inaugurato una nuova fase della loro vita insieme. Stella del Carmen Banderas, figlia delle star Antonio Banderas e Melanie Griffith, ha sposato Alex Gruszynski, figlio del celebre direttore della fotografia Alexander Gruszynski, celebrando così l’unione di due culture, due famiglie di talento e creatività e, soprattutto, un amore destinato a durare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure