È una vicenda che ha dell’incredibile. Uno sposo non si è presentato al proprio matrimonio: ha mandato l’amante al suo posto. Lo ha raccontato un utente su Tik Tok, scrivendo che il fatto è successo in Calabria. Un dettaglio questo però su cui qualcuno nutre dei dubbi, dal momento che tra gli invitati non sembrano esserci degli italiani e il luogo non sembra una località del Belpaese. Ma veniamo ai fatti. (continua a leggere dopo le foto)
clicca qui per leggere tutte le notizie sui social

Matrimonio finisce in disgrazia: lo sposo non si presenta all’altare e manda l’amante
Lo sposo non si è presentato al matrimonio e ha mandato l’amante a dire alla sposa che ha scelto l’altra. È questo quello che si vede in un video diffuso su TikTok, che sta spopolando. Nel filmato si sentono le urla (che non è detto siano relative alla scena) e gli invitati che riprendono quanto sta accadendo. Un episodio surreale, clamoroso. (continua a leggere dopo le foto)
Il video è diventato virale: gli utenti si sono scatenati con i commenti
Il video è diventato virale, è rimbalzato tra gli utenti: ha già raggiunto quasi 100mila visualizzazioni sulla piattaforma cinese. «È accaduto in Calabria», scrive l’utente che lo ha postato per primo. Ma sulla provenienza molti, tra i commenti, come dicevamo, sollevano dubbi in merito allo location. A proposito del luogo in cui è stato girato il filmato l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un Paese del Sudamerica, almeno in base a quanto si può ricostruire dal paesaggio ripreso nel video, che tra l’altro, appare tagliato in più punti. Particolare questo non da poco. (continua a leggere dopo le foto)
Dove è stato girato? Dubbi sulla location
C’è già chi si è sbizzarrito dopo aver visto il filmato. Insolito che uno sposo mandi l’amante al cospetto della futura moglie proprio il giorno delle nozze. Tra i commenti più irriverenti? «Per un istante mi era sembrata Wanna Marchi in una delle sue televendite..», scrive un’utente. «Se è vero il video è stata fortunata, un uomo così meglio perderlo, che te ne fai», ha aggiunto un’altra. Leggi anche l’articolo —> Gas, svelato il piano di emergenza: due gradi in meno in casa e non solo