Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il matrimonio è saltato”, addio alla coppia vip: l’indiscrezione bomba

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani si sono lasciati: l’indiscrezione bomba arriva da “Dagospia”

Non c’è nessun comunicato ufficiale circa la separazione tra Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani, ma riferisce “Dagospia”: “A vederli insieme nell’aula del processo sulla casa di Montecarlo, insieme cioè nello stesso luogo ma separatamente, lontani e senza mai intrecciare uno sguardo o scambiarsi un cenno di saluto, Gianfranco e Eli  sono la rappresentazione di due che non stanno più insieme”. I motivi della rottura possono essere molteplici, ma senz’altro l’inchiesta sull’appartamento nel Principato deve accresciuto le tensioni. Si pensi soltanto alle dure parole di un anno fa di Fini al processo: «Sono stato ingannato da Giancarlo e dalla sorella Elisabetta che insistettero affinché mettessi in vendita l’immobile. Solo anni dopo ho saputo che il proprietario della casa era Tulliani e ho interrotto i rapporti con lui. Anche il comportamento di Elisabetta mi ha ferito: dagli atti del processo è emerso che lei era comproprietaria e poi appresi anche che il fratello le bonificò una parte di quanto ricavato dalla vendita. Tutti fatti che prima non conoscevo». (continua a leggere dopo le foto)

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani si sono lasciati? Cosa riferisce “Dagospia”

Secondo la tesi di Gianfranco Fini, il cognato e la compagna avrebbero agito alle su spalle. Tra le lacrime Tulliani ha cercato di difenderlo con dichiarazioni spontanee, molto tardive secondo qualche avvocato. “Tutta colpa di mio fratello”, la sintesi del messaggio riferito sempre da “Dagospia”, che aggiunge: “Poi si è alzata ed è andata via. Fini è rimasto in tribunale, seduto nei primi banchi. E ora conta i giorni che lo separano da una sentenza che rischia di essere pesante”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure