Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Matteo Salvini si sposa e diventa papà di nuovo? L’indiscrezione

Matteo Salvini si sposa e diventa papà di nuovo? L’indiscrezione

Attualmente è impegnato con la campagna politica per le imminenti elezioni insieme al suo partito e al Centrodestra, ma in futuro Matteo Salvini, leader della Lega, potrebbe convolare a nozze con la sua compagna e addirittura diventare padre per la terza volta. L’indiscrezione è stata lanciata da “La Stampa”. Se la notizia fosse confermata, sarebbe una vera e propria bomba. (Continua dopo la foto…)

Elezioni 2022, Matteo Salvini e Enrico Letta scontro sui programmi: cosa sta succedendo

Chi è Matteo Salvini

Matteo Salvini è il leader della Lega, partito nel quale è iscritto dal 1990. In passato è stato consigliere comunale di Milano, europarlamentare ed è stato eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche italiane del 2008 e del 2013, preferendo tuttavia cessare dalla carica in entrambe le occasioni per mantenere l’incarico da eurodeputato. Quando è stato eletto segretario federale della Lega, la sua segreteria ha segnato un marcato ricollocamento del partito verso la destra e l’estrema destra, abbandonando progressivamente il tema della secessione della Padania e abbracciando una nuova linea nazionalista italiana.

Durante il governo Conte I, Salvini ha ricoperto le cariche di Ministro dell’interno e Vicepresidente del Consiglio nel suddetto esecutivo, durato circa 15 mesi. Nell’agosto 2019, Salvini ha svolto un ruolo cruciale nella crisi di governo, determinando l’uscita della Lega dalla maggioranza e sancendo così la caduta dell’esecutivo. Egli ha fatto così ritorno alla tradizionale alleanza di centrodestra ed è passato all’opposizione al nuovo governo Conte II (M5S-PD-LeU). Dopo la fine del secondo governo Conte e la formazione del governo Draghi, come auspicato da Salvini stesso, la Lega ha preso parte a questo governo di unità nazionale, appoggiato da quasi tutti i partiti presenti nel Parlamento italiano. (Continua dopo la foto…)

Elezioni: Meloni, Salvini e Berlusconi hanno già deciso il candidato premier

Presto si sposa?

Il leader della Lega Matteo Salvini è pronto a convolare a nozze? L’indiscrezione è stata lanciata da “La Stampa”. Il quotidiano torinese riporta: “Quando l’altro giorno, davanti alla Statale di Milano, gli hanno chiesto se stia pensando di risposarsi, il leader della Lega ha risposto con un sorriso e un no poco convinto: ‘Fortunatamente nella vita non c’è solo la politica’”. Il politico pare sia legato da tempo con Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis e produttrice cinematografica. L’ultima paparazzata risale a Ferragosto, quando i due sono stati immortalati a scambiarsi effusioni in un resort in Costa Smeralda. Salvini potrebbe dunque convolare a nozze con la Verdini e c’è chi pensa sia addirittura pronto a diventare papà per la terza volta.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure