Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incendio all’ortomercato all’alba: panico e persone in fuga

La causa dell’incendio

L’incendio ha distrutto diversi bancali di legno, di quelli usati per posare la frutta, e alcune celle frigorifere. Per fortuna, stando a quanto riferito, non ci sono persone ferite né intossicate. Per il momento non si sa quale sia stato l’origine dell’incendio. Alle 7 del mattino, i vigili del fuoco erano ancora lì a lottare con gli ultimi focolai. Secondo gli esperti ci vorranno ancora alcune ore prima di dichiarare concluso l’intervento, fa sapere Milano Today. Un lavoratore ha spiegato cos’è successo questa notte. (Continua dopo le foto)

Il racconto di un testimone

Un lavoratore del magazzino ha raccontato cos’è successo nella notte. “A bruciare è un magazzino rinominato Orto di Jack. Stavo prendendo un caffè con alcuni colleghi, quando un altro compagno è venuto da noi urlando ‘incendio, incendio. Andiamo via da qui’. E siamo scappati. Siamo un team di quasi cento persone e serviamo frutta e verdura a tutti i ristoranti di Milano e dell’hinterland”, ha precisato l’uomo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure