Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incidente sulla provinciale, traffico bloccato: soccorritori scoprono poi l’incredibile fatalità

Maxi incidente a Trevisago sulla provinciale

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e i mezzi del 118: due automediche, tre ambulanze e l’elicottero decollato dall’ospedale di Bergamo. L’intervento dei pompieri si è reso necessario per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto, mentre i carabinieri hanno dovuto fare gli accertamenti del caso e lavorare per il ripristino della viabilità in tempi brevi. (continua a leggere dopo le foto)

Maxi incidente a Trevisago sulla provinciale: traffico in tilt

Dei feriti, uno, il 24enne (il nipote) rimasto intrappolato nell’auto fino all’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, è in codice rosso all’ospedale di Novara con ampie ferite al torace e all’addome. La ragazza con lui in auto pure è in codice rosso. La giovane è finita d’urgenza al trauma center di Varese con fratture a braccia, gambe e bacino. Gli occupanti delle altre due auto, 75 e 76 anni, quest’ultimo il nonno del giovane, sono finiti in ospedale a Varese e a Legnano, in codice giallo, con fratture varie. La strada è rimasta a lungo chiusa per consentire le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei veicoli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure