Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incidente tra più auto: persone intrappolate tra le lamiere

Maxi incidente a Sesto Fiorentino: disagi alla viabilità

Molteplici ripercussioni sulla viabilità: a causa di un incidente che ha coinvolto diversi veicoli, come scrive «Caffeina Magazine», la Mezzana Perfetti Ricasoli è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, nel tratto tra via Parri e il confine comunale. Disagi anche sul territorio comunale di Campi Bisenzio. Una giornata dunque decisamente faticosa per gli automobilisti. (continua a leggere dopo le foto)

Sempre in Toscana un altro impatto violentissimo: ferito 25enne, era stato investito dal treno

Sempre in Toscana, ma questa volta tra Firenze e Siena, un 25enne di Poggibonsi è stato investito dal treno ed è ricoverato in gravi condizioni alle Scotte. L’impatto violentissimo si è verificato ieri mattina, mercoledì 11 settembre 2024, alle 6,25 tra Certaldo e Granaiolo. Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto. Toccherà ai carabinieri di Empoli, intervenuti sul posto con il 118 e altre forze di polizia, chiarire cosa è successo. Il treno in partenza da Siena alle 5,43 è stato bloccato a metà tragitto a causa dell’investimento del giovane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure