Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incidente, traffico in tilt: diversi i feriti, tre hanno meno di 20 anni

L’intervento dei soccorsi

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, la statale 342, in via Nazionale, a Calco in provincia di Lecco è stata scenario di un terribile incidente che ha coinvolto sette feriti, tre dei quali hanno meno di vent’anni. In seguito allo schianto, i soccorritori si sono recati immediatamente sul posto con quattro ambulanze da Merate, Calco e Vimercate e un’automedica da Lecco. I vigili del fuoco, con due squadre del distaccamento di Merate, hanno liberato le persone che sono rimaste intrappolate tra le lamiere.

Tre vetture sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco. I Carabinieri di Macerate, che si trovano in loco, in via Nazionale, poco dopo la rotonda dell’Esselunga di Calco, stanno effettuando i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica del sinistro. La strada è stata inizialmente chiusa al transito e poi riaperta solo a senso unico alternato. Le ripercussioni sulla viabilità del tratto che collega Como e Bergamo sono attualmente ancora molto pesanti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure