Intervistato da una radio locale, un meccanico ha ammesso che non è sempre corretto con i clienti e ha raccontato quali sono le truffe che più comunemente mette in atto. Il meccanico ha confessato di aver chiesto ad alcuni clienti fino al 50% in più. Perché ha deciso di agire in questo modo e chi sono le sue vittime? Inoltre ha rivelato di non essere l’unico a farlo. Anzi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Naufragio Bayesian, Cutfield come Schettino? Le sue parole sulla tragedia
Leggi anche: Scuola, tutti i ponti e le festività per l’anno scolastico 2024-2025
Lo sfogo di Alice
Il programma radiofonico ha interpellato i meccanici dopo che è uscito un video su TikTok (riportato qui sotto) in cui una giovane donna piange per essere stata truffata da un meccanico. Lei è Alice Bleathman. Sui social, ha raccontato di aver portato il suo furgone da due meccanici per delle riparazioni. Quando è arrivato il momento di pagare è rimasta senza parole a causa del prezzo che le hanno chiesto e della scarsa qualità del servizio ricevuto. “Odio essere una ragazza a volte. So che molte altre donne lottano con questo problema. Sembra che ti prendano in giro solo perché sei una donna”, ha detto Alice Bleathman nel filmato nel quale appare con le lacrime agli occhi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: I sintomi della malattia che ha colpito Toscani: sono molto gravi, i dettagli
Leggi anche: Tempesta di fulmini a Roma, una 45enne viene colpita a San Basilio
@alicebleathman_ Selling my kidney at this point.
♬ original sound – alicebleathman_
Meccanico racconta le truffe ai clienti in un’intervista radio
Nathan è un meccanico australiano che ha ammesso di truffare alcuni suoi clienti durante un’intervista al programma radiofonico 101.9 “The Fox Melbourne”, aggiungendo che si tratta di una pratica diffusa ma raramente discussa nel settore. Perché Nathan truffa i clienti? “Succede da quando ero un apprendista. All’inizio non ero d’accordo, ma ora che ho la mia attività, con il costo della vita, l’affitto e i costi della gestione di un’officina, è necessario farlo. Altrimenti, non si riesce a sopravvivere”, ha rivelato, come riporta il Daily Mail. Le sue parole hanno sconvolto tutti, in primis i conduttori del programma in radio. “Non ti senti in colpa per truffare le persone?”, ha chiesto uno di loro. “No, non molto. È una pratica diffusa. Fa parte dell’industria, purtroppo. Ho amici con le loro officine che fanno la stessa cosa”, ha risposto il meccanico, che ha anche svelato chi sono i bersagli delle sue truffe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva