Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto a Mediaset: Sara Monzani morta per un malore improvviso

Grave lutto a Mediaset: Sara Monzani morta per un malore improvviso

Sara Monzani Mediaset

SOCIAL. Grave lutto per Mediaset. Oggi infatti, l’azienda perde un componente importante del gruppo. Rispettata e amata da tutti, la famiglia della donna riceve le condoglianze da molte persone. Sara Monzani lascia un vuoto nelle vite della famiglia e di tutta l’azienda. Ecco tutto quello che sappiamo.

Sara Monzani Mediaset

Grave lutto a Mediaset

La donna per la quale tutto il gruppo Mediaset piange oggi è Sara Monzani, morta a soli 53 anni. La motivazione che risponde alla causa della perdita è un malore improvviso. La notizia viene data direttamente da Tgcome24 che comunica la notizia della scomparsa della donna e conferma anche l giornata di lutto per tutta l’azienda Mediaset.

Sara Monzani Mediaset

Mediaset: E’ morta Sara Monzani

Sara Monzani è morta a soli 53 anni a causa, secondo le ultime notizie, di un malore improvviso. La donna lavorava nel servizio di ristorazione del campus Mediaset di Cologno Monzese. A detta di tutti i suoi collaboratori e colleghi Sara era ben voluta da tutti. Il suo ricordo è di una una grande lavoratrice, sempre gentile con tutti. Era molto sorridente e disponibile e sempre molto attenta e precisa nel suo lavoro. Le persone che la conoscevano e tutti i suoi colleghi erano molto legati a lei e apprezzavano il suo carattere solare e la sua gentilezza. Purtroppo è stata colpita da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure