Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meghan in lacrime per la dichiarazione di William: cosa succede

Pechè Meghan è scoppiata a piangere

Nelle scorse ore un nuovo episodio vede la duchessa di Sussex scoppiare in lacrime dopo che suo cognato ha respinto tutte le accuse di diffamazione nei suoi confronti.
Harry ha parlato più volte della “creazione di un cuneo tra me e mio fratello. Quel giorno è uscita la notizia che Meghan e io ce ne stavamo andando perché William ci aveva cacciati con prepotenza“, ha raccontato. Tuttavia: “una volta salito in macchina dopo l’incontro, mi è stato detto che era stata rilasciata una dichiarazione congiunta a nome mio e di mio fratello che stroncava la storia di lui che ci aveva estromessi dalla famiglia. Ma nessuno mi aveva chiesto il permesso di mettere il mio nome su una dichiarazione del genere“.

E quindi: “Ho telefonato a Meghan, gliel’ho detto e lei è scoppiata in un fiume di lacrime perché nel giro di quattro ore loro erano felici di mentire per proteggere mio fratello, mentre per tre anni non sono mai stati disposti a dire la verità per proteggere noi” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Matrimonio vip in Italia, la famosa coppia è convolata a nozze (FOTO)

Le vacanze

kate Middleton e re Carlo III, stanno attraversando un periodo molto delicato per via della battaglia contro il tumore. Proprio per questo motivo, pare che per le vacanze estive la Royal Family sarà al completo in Scozia. Il principe Harry e la duchessa di Sussex Meghan Markle non raggiungerà, ovviamente, il resto della famiglia . “Harry e Meghan non si uniranno alla famiglia reale ad agosto – ha spiegato una fonte al The Express  –  Re Carlo desidera che i giorni di riposo siano un momento felice e sereno per tutti“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure