Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meghan Markle, il dettaglio che preoccupa i fan: cosa succede con Harry

Meghan Markle, dove è finito l’anello di fidanzamento

Meghan Markle ha destato la preoccupazione dei suoi fan e di quelli della Royal Family in seguito ad un dettaglio che non è passato inosservato. La duchessa di Sussex, infatti, ha destato scalpore per circa otto mesi per non avere indossato l’anello di fidanzamento che le era stato donato dal marito prima del matrimonio. Questo gesto ha posto numerosi interrogativi sullo stato attuale del rapporto con il principe Harry. (Continua a leggere dopo la foto)

La versione “aggiornata”

Meghan Markle non ha indossato il suo anello di fidanzamento per circa otto mesi, destando preoccupazione tra i fan della Royal Family e lasciando aperti numerosi punti di domanda sul suo rapporto con il principe Harry. L’anello era composto da tre pietre, di cui due diamanti provenienti dalla collezione di gioielli Lady Diana. Gli osservatori più attenti, però, hanno notato che da qualche giorno l’anello è tornato ad apparire sul dito della principessa di Sussex, ma con una novità. Meghan Markle aveva già modificato il gioiello in passato, a soli diciotto mesi dal fidanzato. Nelle sue ultime apparizioni pubbliche, sembrerebbe che l’anello sia aumentato di dimensioni. I fan si domandano se sia stato questo il motivo per cui la duchessa avesse smesso di indossare il gioiello, simbolo dell’amore e dell’impegno reciproco tra i due coniugi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure