Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meloni e De Luca, nuovo scambio di battute tra i due: cos’è successo

Social. Meloni e De Luca, nuovo scambio di battute tra i due: cos’è successo. Com’è ben noto tra Giorgia Meloni, dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, e Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania dal 18 giugno 2015, i rapporti sono decisamente poco cordiali. I due non si “piacciono” a vicende e per questo spesso si lanciano qualche frecciatina. Ci sarebbe stato un nuovo scambio di battute a Bagnoli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni si è trasferita nella nuova casa, mega villa con piscina: il prezzo da capogiro

Leggi anche: Meloni contro De Luca, interviene Christian De Sica

Leggi anche: Giorgia Meloni a sorpresa al Tg La7, poi la frecciatina a Lilli Gruber (VIDEO)

Leggi anche: “Accordi e Disaccordi”, Travaglio inflessibile su chi ha votato Meloni: l’intervento sprezzante

Meloni e De Luca, nuovo scambio di battute tra i due: cos’è successo

Giorgia Meloni è stata per la prima volta nelle vesti ufficiali di Premier a Napoli. La Meloni si è recata a Bagnoli per firmare il protocollo con cui viene stanziato un miliardo e duecento milioni per riqualificare l’ex Italsider, attualmente, dopo 34 anni, ancora una promessa mancata. Lo stabilimento siderurgico di Bagnoli è stato un complesso industriale sorto nel 1905 su una superficie inizialmente di 120 ettari fino ad arrivare ad occupare nel 1977 all’apice della sua crescita un’area di 2 km² ed impiegare direttamente circa 8000 dipendenti. Lo stabilimento ex Ilva poi Italsider è stato dismesso nel 1992. La visita è anche l’occasione per un nuovo incontro tra Meloni e De Luca e anche in questo caso non sono mancate le battute.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure