Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba d’acqua in Italia: tromba d’aria e voragine. Scatta l’evacuazione

maltempi

Social. Maltempo in Lombardia – I danni causati dal maltempo hanno fatto scattare l’allarme di evacuazione in seguito a una tromba d’aria e alla formazione di una voragine. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante

Leggi anche: Flixbus, nuova strage in autostrada: pullman si ribalta

maltempo

Maltempo in Lombardia: bomba d’acqua si abbatte su Milano

La Lombardia ha vissuto una giornata di maltempo durante la domenica di Pasqua, il 31 marzo 2024, con l’emissione dell’allerta gialla per rischio idrogeologico. La sera precedente, durante la Vigilia di Pasqua, un temporale estivo ha colpito Milano a partire dalle 20.30, con pioggia e lampi che hanno continuato fino alle 22:00. Questo improvviso evento meteorologico ha causato numerosi danni e disagi anche tra i turisti presenti in città per le festività pasquali. (Continua a leggere dopo la foto)

maltempo

I danni

Una violenta tempesta ha causato danni nella città lombarda. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco locali, che hanno affrontato una trentina di emergenze, numerosi alberi si sono abbattuti e molti cartelloni pubblicitari e insegne commerciali sono stati distrutti. Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti o incidenti stradali gravi. Tuttavia, una strada, situata in via Vigevano in zona Genova, è stata chiusa a causa di un’antenna in bilico su un edificio. Sui social media, molti hanno commentato il temporale di sabato sera, notando le tipiche caratteristiche di un “temporale estivo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure