Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo del 1 Maggio, non ci sono buone notizie: torna il maltempo sulla penisola

Meteo del 1 Maggio in Italia, foto di B3meteo

Social. Previsioni meteo per maggio 2024 in Italia. Le giornate miti e soleggiate degli ultimi giorni ci hanno già proiettato in un’atmosfera da primavera inoltrata. Ma per chi stava già pregustando e organizzando un 1° maggio fuori porta ci sono notizie poco rincuoranti. Ecco quali sono le previsioni sulla penisola per le prossime giornate. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc sui Campi Flegrei: cosa accadrà

Meteo del 1 Maggio in Italia, foto di B3meteo

Previsioni di Maggio 2024 in Italia

Il clima primaverile che ha interessato l’Italia negli ultimi giorni è in precario equilibrio stando alle previsioni meteo di questo maggio alle porte. Molti italiani si stanno organizzando per trascorrere la Festa dei Lavoratori al sole, ma le speranze potrebbero venire disattese da un clima in peggioramento. Le anticipazioni meteo sono contrassegnate da nuove perturbazioni che porteranno pioggia su una vasta porzione del paese. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Ada Alberti, oroscopo di Maggio 2024: le previsioni per tutti i segni

Meteo del 1 Maggio in Italia, foto di B3meteo
Meteo del 1 Maggio in Italia, foto di B3meteo

Previsioni di maggio: cosa aspettarsi

Primo maggio: meglio non farsi trovare impreparati. Secondo le previsioni meteo degli esperti di 3BMeteo, l’area di alta pressione originata dalla zona sub tropicale non rimarrà ancora a lungo sull’Italia e con lei andrà via anche il bel tempo. Dalle immagini satellitari possiamo notare con sicurezza il vortice di bassa pressione dall’atlantico che nell’arco dei prossimi giorni si sposterà verso la penisola. Un peggioramento, già visibile a partire da domani 30 aprile, inizierà a interessare le nostre regioni più occidentali. Ma vediamo nello specifico la situazione per il primo di maggio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure