Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, brutte notizie per il weekend: cosa accadrà in Italia

Come sarà il tempo tra sabato e domenica

Il fine settimana, come riportato da 3bmeteo, si prospetta ancora stabile, con cieli parzialmente nuvolosi e assenza di precipitazioni. Le temperature si manterranno relativamente alte, con una minima di 10°C e una massima di 21°C, mentre i venti soffieranno moderati da Nordest al mattino e deboli da Est nel pomeriggio. Dopodiché, si prevede una domenica serena, con cieli poco nuvolosi che resteranno sgombri di nubi per l’intera giornata, senza precipitazioni all’orizzonte. (Continua a leggere dopo le foto)

La prossima settimana inizierà all’insegna di cieli sereni e temperature leggermente più fresche, con una minima di 9°C e una massima di 20°C. Anche lunedì non sono previste piogge, mentre i venti saranno tesi da Nordest al mattino e si attenueranno nel pomeriggio, provenendo da Nord-Nordest. Tuttavia, a partire da mercoledì 13 novembre, 3b meteo prevede l’arrivo di nubi dense e precipitazioni, che continueranno a gravare soprattutto su Roma ben oltre il weekend successivo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure