Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo di fine anno: arriva la pessima notizia per chi vive in queste regioni

Il meteo del 31 dicembre 2023

L’ultimo giorno del 2023 il cielo sarà prevalentemente nuvoloso su gran parte delle regioni del Nord Italia. Liguria, Piemonte e l’alta Toscana potranno essere interessate da alcune piogge, così come il Lazio e l’alta Campania. Sui versanti adriatici e ionici sono previste maggiori aperture e schiariture. Le piogge si intensificheranno sulla Liguria e centro orientale e in particolare in tutto il Nord con l’arrivo della neve sulle Alpi a quote medio alte. Le temperature resteranno più o meno costanti come quelle dei giorni precedenti, con qualche grado in meno al Nord. (Continua a leggere dopo la foto)

meteo

Le previsioni del primo giorno del 2024

Il primo giorno del 2024 dovrebbe iniziare con qualche pioggia residua al Nord tra Liguria e Triveneto. Altrove le condizioni saranno più asciutte e soleggiate. Le temperature saranno in leggero calo rispetto ai giorni precedenti e la ventilazione sarà moderata di libeccio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure