Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo Giuliacci, la “brutta sorpresa” di inizio anno: cosa ci aspetta

Meteo Capodanno 2025

Come sarà il meteo per la giornata di Capodanno 2025? Mario Giuliacci ha anticipato le previsioni del tempo per l’inizio dell’anno nuovo. C’è una brutta sorpresa per chi sperava di trascorrere l’ultimo dell’anno in vacanza. Fino ai primi giorni di questo 2025 il tempo non subirà variazioni. Poi cambierà tutto poco prima dell’Epifania. Cosa dobbiamo aspettarci? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alpinisti morti, il dolore del papà di Luca e il dettaglio da brividi sul cellulare

Leggi anche: Autobus fuori controllo travolge auto e sfonda la vetrina di un negozio: paura in pieno centro

Meteo Capodanno 2025, le previsioni di Giuliacci

Meteo Capodanno 2025, le previsioni di Giuliacci

Che tempo farà l’ultimo dell’anno? Su gran parte della Penisola ci sarà bel tempo e alta pressione. Sole a Capodanno in Italia. Una buona notizia per chi si era stancato del freddo ma una pessima notizia per chi invece sperava di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in montagna a sciare. Secondo le previsioni meteo di Mario Giuliacci, non dovrebbe nevicare nei prossimi giorni. “La vasta area di alta pressione che sta tenendo compagnia ad una parte della nostra penisola sarà presente anche nella prossima settimana e quindi anche per la notte di San Silvestro e Capodanno”, si legge sul sito ufficiale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aereo esce di pista, esplode contro un muro: oltre 80 morti accertati (VIDEO)

Leggi anche: Suda di notte, poi la tremenda scoperta: purtroppo era un tumore

Temperature in aumento

“Lunedì 30 dicembre avremo una giornata soleggiata sulla maggior parte della penisola. L’assenza di ventilazione porterà alla formazione di nebbia in Pianura Padana e nelle valli del Centro. Nella giornata del 31 dicembre avremo sempre tempo stabile che continuerà anche per il 1° di gennaio”, le previsioni dell’esperto. L’anticiclone delle Azzorre si espanderà dall’Oceano Atlantico verso il continente europeo, portando con sé valori termici miti, soprattutto nelle ore centrali della giornata e specialmente sui rilievi e al Centro-Sud. Poi cambierà tutto dopo Capodanno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure