Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo Giuliacci, il caldo intenso va oltre agosto? Cosa succede, le previsioni

Meteo Giuliacci

Social. Meteo Giuliacci. La lunga ondata di intenso caldo che sta interessando l’intera Italia, intervallata da sporadiche, ma intense, precipitazioni, è destinata a prolungarsi anche oltre agosto? A rispondere a questa domanda è il team del colonnello Giuliacci. Scopriamo insieme le previsioni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stroncato da un malore il famoso italiano: “È stato una forza della natura”

Leggi anche: Terremoto, scossa di magnitudo 6.8: è allerta

Meteo Giuliacci
Meteo Giuliacci

Meteo Giuliacci, il caldo intenso va oltre agosto? Le previsioni

Meteo Giuliacci. Siamo in una fase molto “bollente”, spiegano gli esperti del team del colonnello Giuliacci. Ormai, però, vista la situazione degli ultimi anni, non si può più parlare di “anomalia”. Cosa ci aspetterà, dunque, nel mese di agosto? Intorno al 13-15 agosto (2024), le temperature scenderanno sicuramente di qualche grado. Ci saranno, con molta probabilità, temporali anche di forte intensità. Rovesci violenti sono già stati registrati negli scorsi giorni in alcune città del nord Italia. A Torino, una violenta tempesta di ghiaccio ha causato numerosi danni, e le strade si sono trasformate in torrenti a causa delle forti piogge. Fino a martedì prossimo, 13 agosto 2024, comunque, sole, caldo, afa e temperature elevate saranno padroni indiscussi. L’unica possibilità per avere un po’ di fresco è traslare in montagna oppure vivere nelle zone pedemontane che sentono con frequenza l’arrivo di venti freschi dai temporali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure