Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, Giuliacci avvisa gli italiani: ecco quando torna il caldo

Svelata la data del ritorno del caldo

Sul sito meteogiuliacci.it, si legge che ci sarà ancora “un’altra giornate caratterizzata da intensa attività temporalesca e senza il caldo intenso che ha stretto d’assedio l’Italia per lunghe settimane. Ma attenzione: nei prossimi giorni, una volta lontana la perturbazione, l’alta pressione tornerà gradualmente ad allungarsi sull’Italia e il caldo sarà di nuovo protagonista, come spieghiamo anche in un nostro altro articolo”. (Continua a leggere dopo le foto)

Meteo, le previsioni di Mario Giuliacci fino a Ferragosto 2024
Meteo 20 giugno 2024, pioggia e temperature più miti in arrivo: ecco dove

Poi si legge che “in base alle ultime proiezioni dei modelli previsionali, l’alta pressione si avvicinerà nuovamente al nostro Paese in modo graduale a partire da mercoledì, ma solo nell’ultima parte della settimana occuperà con decisione la Penisola. Questo significa che il caldo sarà di nuovo piuttosto fastidioso soprattutto da venerdì 23 agosto ma, ecco comunque la buona notizia, senza i picchi eccessivi che hanno caratterizzato le ultime settimane. In particolare, nel weekend le temperature massime saranno quasi dappertutto comprese fra 29 e 35 gradi, con qualche punta di 36-37 gradi e afa moderata: quindi caldo vero, ma decisamente meno intenso rispetto a quello della recente lunga ondata di calore”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure