Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Meteo, cosa succederà nei prossimi giorni: le previsioni di Giuliacci

Meteo, cosa succederà nei prossimi giorni: le previsioni di Giuliacci

Mario Giuliacci ha avvertito gli italiani circa come cambierà il tempo nei prossimi giorni. L’esperto ha già un quadro abbastanza chiaro, le vacanze di Ferragosto saranno rovinate dal maltempo?

Meteo, cosa succederà nei prossimi giorni: le previsioni di Giuliacci

Il meteo ha subito parecchi cambiamenti negli ultimi giorni e come testimoniano i nubifragi di ieri nella provincia di Avellino, a quanto pare c’è un’inversione di tendenza importante. Le piogge hanno invaso il nostro Paese ma sembra che il maltempo non abbia intenzione di pare un passo indietro. Le perturbazioni che stanno colpendo il nostro Paese, come sottolinea Giuliacci, sono tre. La prima ha avuto luogo tra il 7 e l’8 agosto con piogge al centro sud.

La seconda invece colpirà sempre il Sud e le isole maggiori tra l’11 e il 12 di agosto. Le piogge quindi nei prossimi giorni saranno insistenti al sud. Il maltempo è in arrivo anche al Nord nei prossimi giorni. Tuttavia i rovesci colpiranno principalmente il sud: il giorno da tenere d’occhio è il 13 agosto. Da quel giorno infatti arriveranno bombe d’acqua e rovesci sempre al Sud. Ma cosa succederà invece nel giorno di Ferragosto?

Leggi anche: Paolo Bonolis, la rottura è ormai definitiva: l’indiscrezione

Meteo, cosa dobbiamo aspettarci per Ferragosto

Maltempo, ma non ovunque. Nel pomeriggio del 15 di agosto sono previsti forti rovesci sul Nord Ovest. Poi il 16 e il 17 i temporali si concentreranno su tutto il Nord. Insomma la settimana che si è aperta darà il via a una inversione di tendenza sul fronte meteo che se da un lato porterà frescura dopo settimane di caldo asfissiante, dall’altro lato rischia di rovinare le vacanze di milioni di italiani.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure