Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, torna il caldo africano: picchi di 40 gradi e cielo giallo

Meteo, torna il caldo africano: picchi di 40 gradi e cielo giallo – Ci aspettano delle giornate decisamente roventi, con temperature record. Si conferma, infatti, a detta degli esperti una lunga settimana sotto le correnti nord africane. Una nuova ondata di caldo è pronta ad abbattersi sull’Europa meridionale e orientale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mi fa male la pancia”. Muore in viaggio di nozze ad appena 24 anni. L’esito dell’autopsia sconvolge tutti

Leggi anche: Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia

Meteo, torna il caldo africano: picchi di 40 gradi e cielo giallo

Torna il caldo africano. Le previsioni meteo per il weekend dicono che l’Italia sarà preda di un clima ai limiti del sopportabile. Il richiamo di correnti calde dal Nord Africa determinerà anche un aumento delle temperature, piuttosto deciso al Sud, dove si raggiungeranno i 36/38°C. Al Nord invece, come riporta “3B Meteo”, il weekend sarà caratterizzato dal passaggio di nubi irregolari legate ad una perturbazione in arrivo dal Nord Atlantico. Si assisterà ad un peggioramento già nel corso di sabato sulle Alpi occidentali, con piogge e temporali, che si estenderanno al resto delle Alpi e toccheranno le pianure occidentali. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’aggiornamento del principe William

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Meteo, torna il caldo africano: cosa ci aspetta

Cosa ci aspetta domenica 7 luglio? Al Nord, come riferisce “3B Meteo”, avremo “un clima instabile sulle Alpi con rovesci e qualche temporale, specie al pomeriggio, con locale coinvolgimento anche del Nord Ovest entro la sera. Temperature in calo, massime tra 25 e 29″. Diversa la situazione al Centro con “nuvolosità medio alta in transito, con qualche breve fenomeno a ridosso dell’Appennino entro il pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 33”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure