Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, la perturbazione spagnola piomba sull’Italia: cosa succede ora

Le previsioni

Alta pressione e assenza di precipitazioni in tutto il nostro Paese almeno fino a mercoledì 6 novembre. Qualche banco di nebbia, anche fitta, al mattino nelle valli interne del Centro Nord e qualche annuvolamento al Sud. Temperature ancora sopra la media. Già da giovedì e venerdì si assisterà ad un poderoso raffreddamento causato da una vera e propria irruzione artica. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween, poco fa la notizia: cosa hanno trovato

Cambia tutto

Tra giovedì, 7 novembre, e venerdì, 8 novembre, l’area di bassa pressione iberica piomba sulla Sardegna, la Sicilia e le Baleari. Attese nubi sulle Isole con qualche pioggia anche a carattere di rovescio o di temporale ma nel complesso isolata. Sul resto della Penisola nessuna variazione se non un’ulteriore intensificazione delle foschie e delle nebbie nelle zone vallive che potranno localmente persistere anche di giorno. Lieve calo delle temperature. Nel corso del weekend del 9 e 10 novembre l’alta pressione sarà ancora protagonista, con condizioni di tempo stabile su gran parte d’Italia. Si segnala solo la possibilità di qualche pioggia sabato 9 in Sardegna.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure