Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, Mario Giuliacci rivela la data del ribaltone: quando cambia tutto

Nel weekend del 21-22 dicembre è probabile che arrivi in Italia una nuova perturbazione: parola di Giuliacci

Man mano che ci si avvicina al Natale, al 25 dicembre, però, la situazione cambierà di nuovo. Il nostro Paese verrà investito da fredde correnti di origine polare. Nel weekend del 21-22 dicembre è probabile che arrivi in Italia una nuova perturbazione, che porterà con sé una massa d’aria fredda. (continua a leggere dopo le foto)

Previsioni meteo, parziale stop all’inverno: poi nuova ondata di freddo

“Nel fine settimana del 21-22 dicembre è probabile che sul nostro Paese irrompa una nuova perturbazione, accompagnata da una massa d’aria fredda che farà nuovamente scendere le temperature, riportando ovunque un freddo tipicamente invernale”, viene spiegato sul sito ufficiale del colonnello Giuliacci. E ancora: “Il brusco calo termico sarà anche accompagnato dall’inizio di una nuova fase di maltempo invernale, che vedrà la pioggia tornare a bagnare gran parte del Paese, con nevicate fino a bassa quota su Alpi e Appennino, e al Nord non si può escludere che in qualche fase i fiocchi riescano a spingersi fino a quote di pianura. L’esatta evoluzione dell’ondata di maltempo in prossimità del Natale è tuttavia ancora poco definita e sarà necessario attendere i prossimi aggiornamenti per individuarla con maggior precisione”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure