Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che tempo fa a Pasquetta? Pioggia in Italia, ecco dove

Meteo Pasquetta 2023

Così come è successo nella giornata di Pasqua, così sarà anche Pasquetta: anche oggi farà freddo in tutta Italia. Nonostante ciò, ci saranno tante zone prevalentemente soleggiate. Altre invece dovranno fare i conti con il maltempo. Ci sarà concreto il rischio di acquazzoni e di temporali e persino ancora di qualche grandinata su alcune zone d’Italia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pensioni, ci saranno tagli? L’indiscrezione

Leggi anche: Terremoto a Pasquetta, scossa nella mattinata di oggi

Meteo Pasquetta 2023, freddo e pioggia in Italia: ecco dove ci sarà il maltempo

Meteo Pasquetta 2023, freddo e pioggia in Italia: ecco dove

Si salva il nord: nonostante il freddo il cielo sarà prevalentemente soleggiato. A rischio invece le zone del centro. Abruzzo, Molise e Puglia sono a rischio pioggia durante la mattinata di Pasquetta. Nel pomeriggio qualche isolato piovasco sulle zone interne appenniniche tra Lazio e Abruzzo in locale propagazione al basso Lazio ma in forma assai isolata. Brutte notizie invece per quanto riguarda il sud Italia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Serial killer in Italia, i residenti lanciano l’allarme: ecco chi sono le sue vittime

Leggi anche: Devastante incidente in Italia tra furgone e camion: il bilancio è pesantissimo

Meteo Pasquetta 2023, freddo e pioggia in Italia: ecco dove

Temporali e piogge al sud

Al sud ci sarà nuvolosità irregolare con piogge e temporali intervallati da schiarite temporanee. In Campania la mattina sarà all’insegna del bel tempo ma il rischio pioggia arriverà nel pomeriggio. Anche Basilicata e Calabria, fino ai distretti Nordorientali della Sicilia, nel pomeriggio, saranno accompagnati da piogge e possibili rovesci temporaleschi. Al sud potrebbero verificarsi anche grandinate. In generale le temperature sono in aumento in tutta Italia, isole comprese, ma comunque sotto media, fa sapere leggo.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure