Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, violente tempeste polari in arrivo: quali regioni saranno colpite

Social. Meteo, violente tempeste polari in arrivo: quali regioni saranno colpite. L’Italia si prepara a fare i conti con l’inverno. Dopo giorni abbastanza miti per il periodo, il tempo nel nostro Paese subirà a breve un improvviso cambio di rotta con l’arrivo di due violente tempeste polari che porteranno neve anche a bassa quota: vediamo insieme quali saranno le regioni colpite. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, arriva il freddo: la data della ‘rivoluzione’

Leggi anche: Meteo, arriva la “tempesta perfetta”: ecco quando

Leggi anche: Nuovo cambio di clima in Italia: quali sono le regioni più colpite

Leggi anche: Meteo, arriva l’anticiclone: si alzano le temperature in Italia

Meteo, violente tempeste polari in arrivo: quali regioni saranno colpite

Sull’Italia arriveranno due tempeste polari: una prevista per giovedì 19 dicembre e l’altra per lunedì 23. Queste tempeste porteranno neve, freddo intenso e venti forti. Su The social post si legge che “le prime avvisaglie si manifesteranno al Nord, con piovaschi sparsi e deboli piogge su Toscana, Umbria e Lazio. Dal pomeriggio di giovedì, però, la situazione peggiorerà rapidamente con temporali fuori stagione al Nord e abbondanti nevicate sulle Alpi a partire dai 1000 metri. Venti intensi si alzeranno progressivamente su Sardegna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche e Sicilia centro-occidentale, raggiungendo la forza di burrasca lungo i settori costieri e appenninici”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure