Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Schumacher, non ci sono buone notizie: cosa succede all’ex campione di F1

Come sta Michael Schumacher? Le recenti dichiarazioni del giornalista tedesco Felix Gorner, tra le persone più informate sulle condizioni dell’ex pilota della Ferrari e pluri-campione di Formula 1, riportano novità purtroppo non positive. (segue dopo la foto)

Michael Schumacher

Gorner ha fornito dettagli sull’attuale situazione del campione, spiegando che Schumacher dipende interamente dall’assistenza continua per le sue necessità quotidiane. “È un individuo che richiede cure costanti, un uomo che non può più esprimersi verbalmente a seguito delle conseguenze del suo infortunio”, ha detto Gorner, sottolineando il contesto difficile e riservato che circonda la vita di Schumacher. Ma c’è un’altra novità, purtroppo negativa. (segue dopo le foto)

Michael Schumacher

Cosa succede a Michael Schumacher, la triste novità sull’ex campione del mondo di Formula 1

Schumacher, icona mondiale della Formula 1 e sette volte campione del mondo, a differenza di quanto sempre auspicato finora, non potrà mai più recuperare la capacità di comunicare verbalmente. L’ex pilota si trova in questa condizione in seguito al grave incidente sugli sci avvenuto a Meribel, in Francia, il 29 dicembre 2013. Il suo stato di salute è tenuto nascosto dagli sguardi pubblici, affidato solo alle cure di un ristretto gruppo di persone.

Gorner ha fornito dettagli sull’attuale situazione del campione, spiegando che Schumacher dipende interamente dall’assistenza continua per le sue necessità quotidiane. “È un individuo che richiede cure costanti, un uomo che non può più esprimersi verbalmente a seguito delle conseguenze del suo infortunio”, ha detto Gorner, sottolineando il contesto difficile e riservato che circonda la vita di Schumacher.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure